giovedì 16 luglio 2009

Ke cazzo di CALDO!!!!!!!!!
Mi sto letteralmente sciogliendo....
Credetemi il mio cervello e tutti i miei arti nn si muovono più, qst'ondata di aria bollente mi ammattisce così tanto ke stare davanti al pc e aggiornare il blog diventa una missione impossibie!
Cmq adesso passiamo alle novità...
Ieri sera eravamo in salotto a guardare la tv io, mia madre, mio padre e mia sorella...una serata normalissima, guardavamo Mistero, qual programma condotto da Enrico Ruggeri.
Erano quasi le 23.00 e tutti stavano per appisolarsi, a quel punto li ho svegliati ed ho consigliato di andare a letto. Neanke 2 minuti dopo e i miei genitori erano nel mondo dei sogni...
Le uniche a nn riuscire a dormire per il caldo eravamo io e mia sorella...
Tra una cazzata e l'altra l'orologio segnava 00.15; a quel punto DROOOOO un enorme buco allo stomaco...una fame tremenda. Avevamo una gran voglia di mangiare ma nessuno delle due voleva alzarsi per andare a prendere qualcosa in cunina...si, ma cosa? Io vorrei questo, io vorrei qst'altro, e mi sorella dice: "ci sn le alici salate nel frigo...io vorrei quelle..."
Mmmm...ke buone! A quel punto la voglia di mangiare era aumentara, uno scatto improvviso, e tutte e due eravamo in cucina...
Accendo la luce, apro il frigo, prendo il contenitore delle alici...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (urlo acutissimo di mia sorella)
"C'è un mostro vicino ai tuoi piediiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Abbasso lo sguardo e vedo un enorme insetto, con delle antenne lunghissime, una corazza lucisissima e tutto nero...
Avete presente quel programma CIAO DARWIN?, dove spesso fanno fare delle prove assurde, facendo immergere il concorrente in una vasca di insetti, quegli insetti gicanti e viscidi...BRRRR al solo pensiero rabbrividisco...
Cmq, uno di quegli insettoni era nella mia cucina sul tappeto...
Vi dico la verità...VOLEVO AMMAZZARLO! e bene si! volevo sporcarmi la fedina penale di un INSETTICIDIO!!!!
Dico la parola volevo xkè nn ci sn riuscita, cioè quando gli ho spruzzatto l'insetticida lui è scappato via sotto al frigo...A quel punto ho preso carta e nastro adesivo ed ho kiuso ogni via d'uscita...
Ovviamente dopo un incontro del genere la voglia di mangiare ci era passata, ma la paura del mostro no, quindi abbiamo spento la luce, abbiamo kiuso e sigillato anke la porta della cucina, e fuori abbiamo lasciato un bigliettino...
"ATTENZIONE C'è UN INSETTO SOTTO AL FRIGO, VI CONSIGLIAMO DI APRIRE BENE GLI OKKI MA SOPRATTUTTO INDOSSATE DELLE CIABATTE!"
Conclusione della storia? Stamettina, mia madre coraggiosamente ha tolto tutto in nastro adesivo alla base le frigo, ha spruzzato altro insetticida, ma indovinate un po????
NIENTE! L'INSETTO E' SCOMPARSO!
Adesso mi kiedo...può essere stato tutto un sogno???
O forse avevamo così fame ke abbiamo avuto un miraggio???...bo!
ciao a tutti kisssssyyyyyyy


6 commenti:

  1. Secondo me l'avete speventato così tanto che è sfuggito a zampe levate!!!!:-))))
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Hahahahahaha... rido per la battuta di Roberta... brava!!!
    Ma no dai può essere che mentre eravate talmente impegnate a sigillare le vie d'uscita non vi siete accorte che tranquillamente era dietro voi e lasciava la cucina... hehehehe
    Ciao Alice dolce serata un abbraccio e baciotti

    RispondiElimina
  3. Ma secondo me l'insettone si è infilato in qualche buchino e sgattaiolato via... anche io li odio gli insetti e non mi vegogno a dirlo li uccido senza pietà :)

    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice un passo per salutarti e dirti che ho il premio “LEMNISCATA” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare domani a ritirarlo ti aspetto...
    Buona serata... un abbraccio... ciao ciao Paola

    RispondiElimina
  5. secondo me se n'è andato perchè delle rompi non gli hanno fatto fare la passeggiata serale....
    Si deve essere offeso a morte... Ciao

    RispondiElimina
  6. Weiiiiiiiiiiiiiiiiii come va???? come vedi anke io mi sn aggiunto ai tuoi lettori!:D certo ke siete un pò esagerate cn questi insetti!E poi mamma mia... e se gli fosse venuta fame come a voi?ke colpa ne aveva???? mi dispiace x l insetto :(
    Cyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) tvb!

    Sono Adry cmq ;)

    RispondiElimina