sabato 27 giugno 2009

Il mio 6 senso...

Beh nn posso proprio fare almeno di parlare...
effettivamente, adesso non ho nessun lettore quindi e come se parlassi da sola cmq sia ho bisogno di esplicarmi (si può dire esplicare?...spesso arrikkisco la lingua italiana di nuovi vocaboli, quindi nn date importanza ad ogni mia parola, ogni tanto c'è ne infilo una dal mio vocabolario; e il più delle volte sono parole inesistenti...)
come già ho detto prima la sfortuna fa parte del mio DNA... ufff!!!
Perchè mi definisco sfortunata? perchè nessuno sa ancora niente; ma adesso ke ve ne parleò mi direte..."hei Alice corri dal Papa in persona e fatti benedire" ahahah...ma si, ridiamoci su...
cmq come ben sappiamo, oggi è sabato...e circa la metà della popolazione stasera esce, anke solo x un caffè ma esce...
ed io?..io no!
perchè?...perchè il mio 6 senso dice così!
E' già da ieri ke il mio senso mi sta avvisando...infatti oggi tutto ha preso forma, si è concretizzato...la mia amica S. (scusate ma userò solo le iniziali) mi ha detto ke stasera avrebbe lavorato, il mio amico L. mi ha detto ke G. ha preso la febbre e ke stasera non so perchè nn potevamo uscire...a quel puntono nn mi sn data per vinta e ho kiesto a mia sorella P. (specifico ke mia sorella ha 4 anni meno di me...al momento minorenne) se avessi potuto uscire cn lei..e indovinate un po? NIENTE...nn è stato possibile :(
Le ho provate tutte ma stasera sono destinata a stare a CASA...

Nessun commento:

Posta un commento