sabato 27 giugno 2009

Una canzone dice "L'AMORE RESTA SEMPRE INSIEME A CHI NON VUOL LASCIARE..."
Beh, come si dice, faccio parte della categoria MSAA (membri sofferenti per amore abbandonati) Voi non sapete, ma io vivo una storia d'amore un po particolare...dura da circa 4 anni con un ragazzo della mia età, ci siamo conosciuti x caso, e pensare che all'inizio credevo fosse un delinquente hahah
cmq sia F. è stato la cosa più bella che mi sia potuto capitare. E' stato sempre un ragazzo fantastico...finkè....nn l'ho lasciato; poi l'ho rivoluto; poi lui mi ha lasciata; poi mi ha rivoluta; poi mi ha rilasciata, e rilasciata, e rilasciata x altre 1000 volte...così va vanti la nostra storia ci lasciamo e ci prendiamo...
Adesso ci siamo dinuovo lasciati cioè è lui ke mi ha lasciata e credetemi ritorneremo ancora insieme le ci lasceremo almeno un altro 1000000000000 di volte...vabbè per ora nn parlerò ancora di F. kissyyyy vi saluto
P.S. mentre sto scrivendo, sento dei cretini ke cantano come pazzi canzoni d'amore...dimenticavo di dirvi che odio tutte le canzoni d'amore...cioè nn è ke le odio ma in qsto periodo nn le sopporto...quindi sarà meglio kiudere la finestra prima di fare qualke omicidio hahaah

1 commento:

  1. ciao alice,benvenuta,tra noi,a presto se vuoi vieni a trovarmi,ciao.

    RispondiElimina